Primo Piano07/12/2010

TELETHON 2010

IL COMUNE DI MARZAO DI NOLA E......

Primo Piano24/11/2010

GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL PROGETTO: "GIRASOLE"

Bando di Selezione per l'ammissione di numero 4 volontari al "Servizio Civile Nazionale" del 03/09/2010 Guri n° 70 del 03/09/2010 - 4° Serie speciale - concorsi ed esami Ai sensi della legge 06 marzo 2001 nà 64 recante : " Istituzione del Servizio Civile Nazionale"

Primo Piano23/11/2010

MARZANO DI NOLA SALUTA MONS. DON PEPPINO MANFREDI CHE DOPO 21 ANNI DA PARROCO DELLA COMUNITA' MARZANESE VIENE CONGEDATO DALL'INCARICO PER MOTIVI DI SALUTE

Mons. Don Peppino Manfredi arrivato a Marzano di Nola durante il novenario per i festeggiamenti in onore di Maria SS dell'Abbondanza nel mese di luglio del 1989 dopo 21 anni da Padre Spirituale della Comunità Marzanese è stato congedato dall'incarico  da Sua Eccelenza Beniamino De Palma Vescovo della Diocesi  che ha accettato la richiesta di ritiro in riposo per i motivi di salute che durante i 21 anni hanno acciaccato Don Peppino che già da qualche anno non ce la faceva più a portare avanti da solo le attività parrochiali tanto da richiedere al Vescovo un assistente che veniva individuato nella persona di Don Filippo alla quale successivamente gli fu affidata la Parrocchia di Pago del Vallo di Lauro per cui a Marzano di Nola in sostituzione arrivava il buon Don Angelo di nome e di fatto.

Primo Piano11/11/2010

CORSO DI FORMAZIONE PER POTATURA ED INNESTATURA

IL COMUNE DI MARZANO DI NOLA IN COLLABORAZIONE CON L'UNIONE DEL UNIONE DEI COMUNI "ANTICO CLANIS" ED IL CIRCOLO SOCIO-CULTURALE DI MARZANO DI NOLA ORGANIZZA UN CORSO PER LA POTATURA E L'INNESTATURA APERTO A TUTTI.

Primo Piano27/10/2010

Servizio Civile Volontario - Legge 64/2001 Calendario relativo alla selezione per n. 4 volontari “PROGETTO GIRASOLE”

L' 8 novembre 2010, alle ore 11,00, si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Taurano (AV), la selezione di cui al Bando in oggetto indicato (clicca il link seguente per visualizzare l'avviso pubblico)

Primo Piano01/10/2010

CORSO GRATUITO DI INGLESE AL COMUNE DI MARZANO DI NOLA

Il Comune di Marzano di Nola organizza un corso gratuito di inglese

Primo Piano01/10/2010

EMANATO IL NUOVO BANDO PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE

all'interno della gazzetta ufficiale serie concorsi n° 70 del 3 settembre 2010 e stato emenato il Bando per la selezione di n° 19.627 volontari che prevede anche il progetto GIRASOLE redatto dal Comune di Marzano di Nola per n° 4 volontari da selezionare.