Primo Piano08/01/2016

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE OCCUPAZIONE GIOVANI 2014/2015 NELLA REGIONE CAMPANIA

Bando  Allegato 2  Allegato 3 Progetto

Il Comune di Marzano di Nola accreditato al Servizio Civile Nazionale con codice NZ05206 ha indetto un bando per la selezione di n° 4 volontari da avviare nel Servizio Civile per l'anno 2016 per la realizzazione del progetto Iniziativa Occupazione Giovani settore Assistenza agli Anziani in attuazione del Programma Operativo Nazionale, tutti coloro che sono regolarmente iscritti al Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani denominato "PON IOG" da effettuarsi attraverso il sito internet www.garanziagiovani.gov.it possono partecipare alla selezione attraverso la presentazione degli allegati 2 e 3 scaricabili in alto al presente avviso, che dovranno essere compilati seguedo le modalità previste dal bando scaricabile in alto al presente avviso e presentati al Comune di Marzano di Nola recandosi direttamente presso la sede del Comune oppure attraverso PEC i seguenti indirizzi: sindaco.marzanodinola@asmepec.it, protocollo.marzanodinola@asmepec.it ed inoltre con raccomandata A/R per la quale non farà fede il timbro postale, la domande dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 14,00 del 8 febbraio 2016, le domande che saranno consegnate al comune oltre tale termine non verrano prese in considerazione.

dott. Trifone Greco