Primo Piano29/05/2013

AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI 2013

Il Comune di Marzano di Nola organizza per gli Anziani residenti nel territorio comunale un soggiorno estivo di 8 giorni in località Scalea (CS) dal 30 giugno al 7 Luglio 2013, per partecopare ossdervare quanto segue:

1. da lunedì 3 giugno tuttugli anziani interessati potranno presentare istanza di partecipazionr al soggiorno presso il sevizio sociale comunale con:

a) domanda compilata e sottoscritta;

b) certificato del medico curante;

c) certificazione ISEE redditi 2012.

2. I cittadini partecipanti al soggiorno dovranno corrispondere una quota contribuitiva in percentuale al reddito percepito.

3. i cittadini partecipanti alla spesa mediante quote contributive dovrano effettuare il pagamento della contribuzione mediante versamento su c.c.p. 13098835 intestato a Comune di Marzano di Nola  - casuale : " Contribuzione soggiorno estivo" almeno 8 giorni prima della data di partenza

Marzano di Nola, li 27 maggio 2013

dott. Trifone Greco

Primo Piano28/05/2013

IL COMUNE DI MARZANO DI NOLA SU FACEBOOK

DA OGGI SARA' POSSIBILE INTERLOQUIRE CON IL COMUNE DI MARZANO DI NOLA ATTRAVESO I PROFILI UFFICIAL DEL COMUNE : FACEBOOK Comune Marzanodinola, TWITTER ComuneMarzanodiNola dove saranno visionati i consigli e le critiche del cittadino

Primo Piano21/02/2013

LE NUOVE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE - CONVEGNO

La rete distrettuale n°30 di Quindici organizza il convegno "Le Nuove Cerificazioni Informatiche rilasciate dall'Associazione AICA di Milano" che si terrà mercoledì 27  febbraio alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune di Marzano di Nola .

I Giovani del Territorio sono Invitati a Partecipare

Primo Piano16/01/2013

CONSEGUIMENTO PATENTE EUROPEA ECDL GRATIS

SI PORTA A CONOSCENZA DEI CITTADINI CHE SONO DISPONIBILI 5 PATENTI ECDL GRATIS PRESSO IL CENTRO IFORMAGIOVANI DI QUINDICI PER INFO RIVOLGERSI ALL'UFFICIO INFORMAGIOVANI DI MARZANO DI PRESSO IL PALAZZO SIMONELLI VIA SAN TRIFONE MARTIRE NEI GIORNI DI LUNEDI MERCOLEDI E VENERDI  DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 19,00.

DOTT. TRIFONE GRECO